Forum Discussion

ZioJanny's avatar
3 years ago
Solved

non riesco a installare il swbf2

Salve, di recente ho cercato di installare swbf2 da epic games, ma ogni volta che cerco di avviare l'installazione mi arriva un messaggio da parte della ea app che mi dice sempre "qualcosa è andato storto, riprova nuovamente" e non so cosa fare. qualcuno è in grado di aiutarmi?

• Controlla per favore di non avere cartelle di Origin "sopravvissute" sul PC. 

Avendo cura di controllare che non contengano file importanti, in caso eliminale, e poi riprova a installare. Se nemmeno questo avesse successo, puoi allegarci uno o più foto/screenshot dell'errore che ricevi? 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @ZioJanny!

Assicurati l'EA App sia installata nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e che il gioco venga installato in C a sua volta.

Avvia poi l'app come Esegui come Amministratore.

Controlla inoltre di avere abbastanza spazio libero per l'installazione, e in caso, facci pure sapere se il problema persista! 
  • Ho provato a fare quello che mi avete suggerito, ma non è servito, il problema persiste e non so come risolverlo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Controlla per favore di non avere cartelle di Origin "sopravvissute" sul PC. 

Avendo cura di controllare che non contengano file importanti, in caso eliminale, e poi riprova a installare. Se nemmeno questo avesse successo, puoi allegarci uno o più foto/screenshot dell'errore che ricevi? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, visto che è passato un po' di tempo dall'ultima replica, volevamo solo chiedere se i passi suggeriti avessero aiutato a sistemare il problema?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, in caso di bisogno!