Forum Discussion

Moccino02's avatar
8 years ago

Non salva i progressi

Ho già installato due volte il programma ma mi sono accorto che non salva i progressi sia nella campagna che nell'arcade quando si esce dal gioco e si rientra.

Stessa cosa succede per le impostazioni, non mantiene i settaggi di grafica e audio.

Please help me. 

3 Replies

• Ciao @Moccino02
    Ho avuto pure io questo problema, ho risolto aspettando che l'icona della morte nera in alto a destra si riempisse ed il gioco ritorni sulla schermata del menu principale prima di chiudere il gioco

Navigando
    Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
    [Non lavoro per EA]
    Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
  • Grazie per la dritta ma anche aspettando, d'altronde non puoi andare ne avanti ne indietro mentre la "morte nera" si riempie la situazione non cambia.

Possibile che sono l'unico ?

La cosa strana è che mentre sono all'interno del gioco il gioco tiene conto dei progressi ma se esco o e rientro si riparte tutto d'accapo ad eccezione dei soldi e dei pezzi di ricambio. 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Ciao. Io ho risolto eliminando il salvataggio sul cloud e tenendo solo quello in locale