Forum Discussion

zanzarasultetto's avatar
5 years ago

nona sorella imbattibile

Buongiorno cummunity. Avrei bisogno di un disperato aiuto. Io gioco a jedi: fallen order da PS4 ed è un gioco fantastico. Esperienza di gioco davvero unica ma ho riscontrato ormai da qualche settimana un bug a mio parere gigantesco.

Sono circa a metà del gioco e mi trovo attualmente su Kascyyk. NON riesco ad andare oltre perchè non riesco a sconfiggere la nona sorella! Non è una questione di essere scarsi, anzi ormai è una settimana che la affronto e la distruggo in pochi minuti ma quando alla fine del duello, dopo averle tolto tutta la vita lei mi attacca e a me dice di tenere premuto quadrato per parare. Giustamente quadrato su PS4 serve anche per attaccare, infatti, guardando un po' su Youtube subito dopo Cal fa una mossa rotante tagliandole il braccio. Invece a me non me la fa colpire perchè subito dopo aver finito di parare lei con un unico attacco mi butta giu tutta la vita, per quanta posso averne. Aiutatemi per favore!

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @zanzarasultetto, visivamente devo ammettere che è una delle boss fight più epiche in Fallen Order. 

Ahimé non l'ho ancora giocato per intero, ma provo a darti un paio di consigli: hai provato a premere ripetutamente Quadrato, anziché lasciarlo premuto? Hai cambiato qualcosa nella configurazione dei tasti o giochi con la configurazione di default?