Forum Discussion
@xatrius73 lo Capisco utilizzando anche io un SSD ed è particolarmente fastidio ogni volta verificare la memoria rimanente per dei semplici aggiornamenti. Possiamo riportarlo come feedback per il nostro Team, ma credo che si tratti più di un controllo di sicurezza per evitare di non poter installare tutti i file relativi all'aggiornamento.
Posso comunque rassicurarti sul fatto che tutti gli aggiornamenti rilasciati da EA e su EA App sono sicuri.
No, non mi sono spiegato bene: non fa un controllo dello spazio occupato o meno; LO OCCUPA. Tanto e' vero che nel momento in cui ho ottenuto l'errore di spazio occupato, il mio SSD in cui e' installato JS, dava 4 MB liberi (da 80 giga che c'erano PRIMA di avviare il processo di aggiornamento), e come scritto piu' sopra la cartella del gioco arrivava ad occupare 250 (DUECENTOCINQUANTA) GB. Ora se sono realmente occupati, o solamente marcati come tali non lo so (dato che la cartella del gioco arriva ad occupare 250 giga mi viene da pensare che siano proprio occupati); fatto sta che e' una cosa assolutamente inutile, dannosa per l'hardware e soprattutto potenzialmente in grado di far fallire il processo di aggiornamento (come mi e' accaduto).