Forum Discussion

k8h7m9odv5eg's avatar
k8h7m9odv5eg
Rising Newcomer
2 months ago

Ottimo gioco, ma un problema tecnico rovina il completamento al 100%

Per la storia, il gameplay e l’ambientazione. Ho giocato con passione fino al completamento del 100%, ma sono rimasto profondamente deluso da un problema serio nel sistema di scansione.

In particolare, alcune creature come lo Shyyyo Bird su Kashyyyk sono missabili in modo ingiusto: possono essere scannerizzate solo in un momento specifico e, se te le perdi, non puoi più recuperarne la scansione né ottenere il trofeo di platino. Questo è frustrante e penalizza l’esperienza di gioco, costringendo il giocatore a rifare tutto da capo o, come nel mio caso, a disinstallare il gioco.

Chiedo cortesemente agli sviluppatori di prendere in considerazione una patch per rendere queste scansioni recuperabili o, in alternativa, di riconoscere ai giocatori bloccati un modo per ottenere il platino senza dover ricominciare.

Spero che questo problema venga risolto, perché il gioco merita davvero il massimo dei voti.

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao k8h7m9odv5eg​ e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Fa sempre piacere leggere opinioni ed esperienze simili. Spero che tu sia comunque riuscito a raggiungere il 100%!

Capisco che può essere frustrante aver perso quelle creature, ma purtroppo, giusto per essere quanto più trasparente con te, è davvero difficile che qualcosa così venga patchato o cambiato così tanto tempo dopo l'uscita del gioco.

Apprezziamo comunque quanto ci hai scritto e ci segniamo il tuo feedback al riguardo!

Se dovessi avere qualsiasi domanda o se dovesse servire aiuto con qualsiasi gioco sai dove trovarci!

• Gentile Team di Respawn Entertainment,

sono un giocatore appassionato di Star Wars Jedi: Fallen Order e ho completato il gioco al 100%. Tuttavia, voglio segnalare una criticità che mi ha profondamente deluso: il sistema di scansione di alcune creature, come lo Shyyyo Bird su Kashyyyk, è progettato in modo tale da renderle missabili irreversibilmente.

Non poter scannerizzare questo animale se non nel momento preciso della scena di volo, senza possibilità di recuperare la scansione in seguito, mi ha impedito di ottenere il trofeo di platino, poiché questo singolo errore ha bloccato il completamento al 100% del gioco. Credo che un sistema più flessibile, che permetta di scannerizzare anche dopo la scena iniziale, migliorerebbe notevolmente la soddisfazione dei giocatori e l’esperienza complessiva.

Spero che questo feedback possa essere preso in considerazione per futuri aggiornamenti o titoli.

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti,
    Nicolas

Edit: Moved thread to Italian language Star Wars forums. -CM

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 10 days ago