Forum Discussion

martslion's avatar
8 years ago

Problema Avvio SWB2

L altro ieri ho acquistato il gioco digitale...dopo averlo installato ho provato varie volte a farlo partire ma solo una volta su dieci partiva e funzionava,il restante delle volte si bloccava nella schermata inziale (che tra l altro mi appare sempre spostato di sopra-come appare in allegato).Ho provato a disinstallare e ricominciare tutto (ho anche abbasso qualità e risoluzione schermo) ma sempre con successo negativo.Quelle poche volte che sono riuscito a giocare ho notato che il gioco girava anche bene con prestazioni alte ma il problema fondamentale è nell' avvio che oltre alla schermata che si blocca (e manda in crash anche il pc)ci mette abbastanza tempo a caricare.

Dispongo di un monitor quadrato e non rettangolare ma non penso sia questo il problema.Vi mango in allegato il Dxdiag del pc.

Grazie

1 Reply

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

Ciao @martslion. Da quello che vedo ci è arrivato solo il Dxdiag che non è utilissimo a investigare il problema. In generale, mi ha fatto venire qualche dubbio sul processore (controlla qui) per cui penso possa valere la pena controllare anche il discorso dei requisiti minimi (puoi anche controllare tramite CanYouRunIt). 

Fatto questo, ti chiedo di allegarci l'Msinfo così da poter controllare al meglio questi crash. Hai modo di provare il gioco su un altro PC per cercare di riprodurre il problema e vedere se si ripresenta di nuovo? In questo modo possiamo provare ad escludere che il problema sia il monitori. In tal senso, ti direi anche di provare a disabilitare antivirus e firewall e di provare ad avviare il gioco in finestra piuttosto che a schermo intero.

Facci sapere.