Problema classificazione flotta
Prodotto: Star Wars: Squadrons
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? RancoR81
Giochi con un visore per la realtà virtuale (VR)? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Battaglie tra Flotte
Che costa stavi facendo quando si è verificato questo problema? Una descrizione dettagliata, passo dopo passo, ci aiuterebbe a comprendere meglio il problema. Buongiorno, alla fine della battaglia tra flotte non vengo classificato perchè il menù è buggato e rimane fermo al 100% senza guadagnare o perdere punti, è possibile risovere questo errore perchè vorrei entrare in classifica.
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. al termine della battaglia tra flotte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) tutte le partire
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Riesco a giocare, ma è molto frustrante
Che cosa succede? Buongiorno, alla fine della battaglia tra flotte non vengo classificato perchè il menù è buggato e rimane fermo al 100% senza guadagnare o perdere punti, è possibile risovere questo errore perchè vorrei entrare in classifica.
Che cosa ti aspetti di vedere? il ranking corretto
Con quale nave stavi giocando? Se non è inerente al problema, rispondi "No" o "Nessuna". no
Quali componenti stavi utilizzando? RAZZI
Quale personalizzazione cosmetica stavi utilizzando? blu viola
Buongiorno, alla fine della battaglia tra flotte non vengo classificato perchè il menù è buggato e rimane fermo al 100% senza guadagnare o perdere punti, è possibile risovere questo errore perchè vorrei entrare in classifica.