Forum Discussion
Navigando
8 years agoSeasoned Ace
Ciao @Babbaneck
Sicuramente un disco pieno al 100% può essere fonte di problemi per diversi motivi (es:gestione cache, salvataggi ecc), dunque il mio primo consiglio sarebbe quello di liberare spazio.
Se non dovesse risolvere prova a fare ripara gioco (click destro sull'icona del gioco nella libreria Origin e seleziona ripara)
Facci sapere... 🙂
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Sicuramente un disco pieno al 100% può essere fonte di problemi per diversi motivi (es:gestione cache, salvataggi ecc), dunque il mio primo consiglio sarebbe quello di liberare spazio.
Se non dovesse risolvere prova a fare ripara gioco (click destro sull'icona del gioco nella libreria Origin e seleziona ripara)
Facci sapere... 🙂
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- ApprovedAnonymous8 years ago
ciao grazie della risposta, siccome non sono molto pratico quali sono i programmi o le app ( uso windows 10) che possono occupare il disco mentre gioco? come posso disattivarle nel caso?
- Navigando8 years agoSeasoned Ace@Babbaneck,
non ho capito se per 100% in utilizzo intendi il disco fisso o la Ram/cache di sistema.
Se è il disco fisso ad essere pieno l'unica soluzione è disinstallare qualche software (Impostazioni > Sistema > App e funzionalità e poi su Programmi e funzionalità)
Se invece il problema sono troppi programmi in esecuzione (ram/cache di sistema) puoi scegliere quali si attivino o meno all'avvio del pc tramite il comando MSCONFIG.
Navigando
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.- ApprovedAnonymous8 years ago
Grazie mille per le risposte e il tempo,
ho notato, facendo un po di partite per un po di ore che in effetti la modalità assalto galattico è l'unica che mi si blocca e che mi fa crashare il gioco, ributtandomi sul desktop...le altre modalità vanno tutte molto bene e senza lag o altre cose di sorta....quindi quale può essere il problema??