Forum Discussion
ciao grazie della risposta, siccome non sono molto pratico quali sono i programmi o le app ( uso windows 10) che possono occupare il disco mentre gioco? come posso disattivarle nel caso?
non ho capito se per 100% in utilizzo intendi il disco fisso o la Ram/cache di sistema.
Se è il disco fisso ad essere pieno l'unica soluzione è disinstallare qualche software (Impostazioni > Sistema > App e funzionalità e poi su Programmi e funzionalità)
Se invece il problema sono troppi programmi in esecuzione (ram/cache di sistema) puoi scegliere quali si attivino o meno all'avvio del pc tramite il comando MSCONFIG.
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- ApprovedAnonymous8 years ago
Grazie mille per le risposte e il tempo,
ho notato, facendo un po di partite per un po di ore che in effetti la modalità assalto galattico è l'unica che mi si blocca e che mi fa crashare il gioco, ributtandomi sul desktop...le altre modalità vanno tutte molto bene e senza lag o altre cose di sorta....quindi quale può essere il problema??
- EA_Dante8 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao @Babbaneck,
Come dice @Navigando, se hai lo spazio nel disco rigido pieno, l'unica cosa che puoi fare è cancellare qualche programma per liberare spazio. I programmi più pesanti, come videogiochi, hanno bisogno di un po' di spazio nel disco rigido per immagazzinare dati temporanei. I requisiti minimi di Star Wars Battlefront II indicano la necessità di almeno 60 GB liberi.
Facci sapere.