Forum Discussion

CobraAssassino9's avatar
3 years ago

Problema star wars jedi survivor salvataggio danneggiato

Ieri dopo un crash del pc mi si riavvia e nell'aprire il gioco c'era da fare un aggiornamento, fatto ciò apro il gioco e nel continuare la partita mi dice che i file di salvataggio sono danneggiati e l'unica soluzione che mi da e di ricominciare il gioco da capo ma sinceramente dopo più di 24 ore di gioco non ci penso proprio, c'è qualche soluzione?

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @CobraAssassino96, purtroppo i salvataggi vengono memorizzati in locale, dunque non abbiamo la possibilità di investigare al loro interno.

Puoi provare però a effettuare una riparazione del gioco (click destro > ripara) e caricare nuovamente il salvataggio corrotto. Se dovesse continuare la partita da dove era stata terminata, significa che il problema era legato ad un errore in fase di aggiornamento.

• @EA_LeonSK Ciao, avevo provato anche questa soluzione e altre trovate in rete ma ormai oltre al salvataggio anche il backup si è danneggiato quindi mi tocca ricominciare da capo

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 2 days ago