Anonymous
8 years agoProblema SWB2
Salve, ho acquistato ieri star wars battlefront 2 e praticamente mi è impossibile giocare, ogni partita che sia multi o singleplayer mi va a scatti per circa metà della partita poi si riprende un poch...
@RafMeister_hd6u ti direi di controllare come prima cosa che il tuo pc rispetti i requisiti minimi richiesti per il gioco (per scrupolo).
Detto questo ti suggerirei di provare a disabilitare (meglio disinstallare) antivirus, firewall e qualsiasi programma di sicurezza eventualmente attivo sul tuo pc, in quanto potrebbe interferire con i processi di gioco e causare questi rallentamenti.
Prova anche riparando l'installazione del gioco tramite Origin (tasto destro del mouse sulla copertina di SWBF2 e seleziona "ripara gioco") o eventualmente disinstallando il gioco e Origin, effettuando una pulizia con Ccleaner e poi reinstallando il tutto.
Sempre per scrupolo, ti suggerisco anche di completare le procedure di risoluzione dei problemi di connetività per i problemi più frequenti.
Per poter comunque verificare al meglio le cause di questo problema, ti chiedo di fornirci DxDiag, Msinfo e Uotrace. Facci sapere! 🙂
Ecco i file che mi avete richiesto. Spero mi aiutate a risolvere il tutto! Grazie 🙂
Sono passate più di 2 settimane da quando ho fornito i file da voi richiesti e continuo ad avere sempre lo stesso problema, qualcuno mi risponde?
Sapete dirmi se ci sarà a breve un aggiornamento di gioco che magari possa risolvere questo tipo di problema?