Forum Discussion

Cyanotickekko22's avatar
3 years ago
Solved

Problema trofeo "Coprimi le spalle"

Buongiorno, come da titolo ho un problema con il trofeo coprimi le spalle che sarebbe per l'ultimo per paltinare il gioco. Il trofeo richiede di farsi aiutare 10 volte da i compagni che sono Merrin e Bode. Siccome è un trofeo mancabile io ho chiesto aiuto 10 volte a Merrin su Jedah a endgame e poi ho iniziato un New Game + per chiedere aiuto a Bode la prima volta che lo incontri su Corusanct per 10 volte, ma il trofeo non mi viene dato. Vorrei sapere se sbaglio io qualcosa nel senso che il trofeo lo devo ottenere chiedendo aiuto ai 2 Pg ma nella solita Run o è buggato?

Grazie per l'aiuto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

In effetti per avere il trofeo dovresti fare l'azione sia per Merrin che Bode nella stesse partita, non iniziandone una nuova nuova!

Facci pure sapere se così lo sblocchi! 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Cyanotickekko22!

Mettiamo i passi nella sezione spoiler, così da non spilerare per gli altri giocatori:

Spoiler
    Quando sei in compagnia di Bode e Merrin premi R1 e poi Quadrato. Dopo che fanno l'azione, devi ripetere l'operazione per 10 volte per entrambi  per sbloccare il trofeo!
  • Ciao, io premo R1 e poi quadrato, ma non me lo ha dato il trofeo forse perchè l'ho mancato facendo la prima run? Mi spiego l ho fatto prima con Merrin a endgame poi ho cominciato una nuova partita + fino ad arrivare a Bode ma non me lo ha dato...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

In effetti per avere il trofeo dovresti fare l'azione sia per Merrin che Bode nella stesse partita, non iniziandone una nuova nuova!

Facci pure sapere se così lo sblocchi! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione. 

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.697 PostsLatest Activity: 4 months ago