Queztal_K5 years agoProblemi a connettersi online su BATTLEFRONT II Domanda, quando provo ad andare online mi dice questo: A questo account EA è stato limitato l'accesso alle funzioni online. Sapete come posso risolvere, anche perché ieri funzionava. Grazie a tutti...Show More
Featured PlacesStar Wars Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 6 days ago709 Posts
Star Wars Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 6 days ago709 Posts
Recent DiscussionsProblemi con la restituzione dei materiali Datacron Mi sono spariti i datacron che avevo fatto,tutti livello 9,e con i personaggi che mi interessavano,me li ritrovo tutti a livello 5 e li ho smantellati,ho visto che hanno restituito il materiale,è que...Punto debole Esiste un personaggio nel game Eroi della galassia che infligge "punto debole"? Star Wars: Galaxy of Heroes Sono sicuro che molti di voi mi giudicheranno ma sono stato bannato per cheattare nel Colosseo. Li ho utilizzati per pura curiosità dopo essere stato battuto da due personaggi livello 10 in pvp vs i ...Problemi di lag Dall'ultimo aggiornamento il game lagga ed è impossibile vincere un qualsiasi match. Risolveranno oppure dobbiamo abbandonare il game. Non è giusto dover cambiare il cellulare!!!! Edit: Moved threa...STAR WARS GALAXY OF HEROES / BUG DELLA FLOTTA Il gioco continua a mostrarmi in loop la presentazione delle flotte e delle varie navi spaziali di continuo, e non posso cliccare altro se non seguire ciò che dice il gioco, ma dopo aver terminato, s...