Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

Problemi di LAG durante il multiplayer!!!

Ho acquistato questo gioco spendendo 60 euro in quanto appassionato della serie, ma il multiplayer è un disastro!!! Non si riesce a giocare a causa dei numerosi LAG che ci sono durante le partite, faccio appello agli sviluppatori per risolvere quanto prima il problema, altrimenti voglio sapere come richiedere un rimborso!!! 

3 Replies

• Caio @Vittarm
    ho letto che il problema è in continuo monitoraggio da parte degli sviluppatori per poter risolvere il prima possibile, quello che però necessitano che le segnalazioni come le tue contengano maggiori dettagli (sistema utilizzato e magari se si è verificato in modo costante o meno in quale modalità ecc)

Credo sia utile effettuare anche un UOTrace per avere una situazione di performance di collegamento sui server EA (In questo articolo trovi anche le indicazione per UOTrace https://help.ea.com/it-it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/ )

Navigando
    Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
    [Non lavoro per EA]
    Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Ti ringrazio per il tuo consiglio, ho fatto come mi hai detto. 

Ho aperto una nuova pratica di segnalazione nel mio account personale spiegando il problema tecnico che anch'io purtroppo sto riscontrando. Mi auguro in una rapida soluzione da parte del team di sviluppo, se avessi letto qualcosa sul noto problema del lag in multiplayer non avrei speso un centesimo.

• stesso tuo problema,lo gioco sia su pc che ps4 ed è ingiocabile

su battlefield 1 nessun tipo di problema o lag,ho una linea vdsl tim 200 mega pingo maya.ngi dai 8 a 13 ms,

spero risolvano a breve.