Forum Discussion

davimar3's avatar
davimar3
Rising Newcomer
1 month ago
Solved

Problemi di lag

Dall'ultimo aggiornamento il game lagga ed è impossibile vincere un qualsiasi match. Risolveranno oppure dobbiamo abbandonare il game. Non è giusto dover cambiare il cellulare!!!!

Edit: Moved thread to Italian language Star Wars forums. -CM

• Ciao davimar3​ e tommy68gvader​,

ho unito le vostre recenti segnalazioni per informarvi che i nostri team sono stati messi al corrente del lag che avete riscontrato anche voi a fine novembre.

Come comunicato in questa discussione sulle bacheche inglesi del gioco, i nostri team stanno lavorando per risolvere la situazione con un aggiornamento.

Fateci sapere se continuate a riscontrare problemi di lag e rallentamenti in gioco anche dopo aver aggiornato il gioco in questi giorni.

Metto in evidenza questa risposta anche per altri giocatori che hanno di recente riscontrato la stessa situazione.

2 Replies

• tommy68gvader's avatar
    tommy68gvader
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Dopo l’ultimo aggiornamento eroi della galassia va male,non si possono fare le battaglie in Arena flotte e in Arena squadre,va tutto lentamente e il tempo trascorrere e le battaglie non si possono ultimare,tutta la mia Gilda si lamenta,molti perdono e hanno perso cristalli perché non si possono concludere le sfide e quindi migliorare i piazzamenti,oltre a quelli che si utilizzano per recuperare le battaglie che si perdono per colpa del tempo,finiti i 5 tentativi.Che dobbiamo fare?Smettiamo di giocare? Contattando altre Gilde hanno riscontrato lo stesso problema,vedete di risolvere.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao davimar3​ e tommy68gvader​,

ho unito le vostre recenti segnalazioni per informarvi che i nostri team sono stati messi al corrente del lag che avete riscontrato anche voi a fine novembre.

Come comunicato in questa discussione sulle bacheche inglesi del gioco, i nostri team stanno lavorando per risolvere la situazione con un aggiornamento.

Fateci sapere se continuate a riscontrare problemi di lag e rallentamenti in gioco anche dopo aver aggiornato il gioco in questi giorni.

Metto in evidenza questa risposta anche per altri giocatori che hanno di recente riscontrato la stessa situazione.