Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

problemi grafici e audio in swbf2

Spoiler

Ho dei problemi grafici (in alcune parti del gioco) e audio (persistenti) su Star Wars Battlefront 2. Premetto che il pannello di controllo nvidia mi consiglia le impostazioni grafiche ad ultra e che non si riscontrano problemi in altri giochi. 

Per quanto riguarda i problemi grafici, si tratta della campagna in singolo e si riscontrano all'avvio della campagna con rallentamenti e scatti, tuttavia questi problemi scompaiono dopo 1 o 2 minuti. Invece in alcuni livelli in cui Iden Versio deve semplicemente camminare, come per esempio nell'inizio di quello in cui tradisce l'Impero, il personaggio si muove troppo lentamente come in slow motion. Al di fuori di queste parti il gioco non ha problemi, scorre bene ed è abbastanza fluido.

Il problema persistente riguarda l'audio e si presenta con continui scoppiettii simili a quelle di un fuoco, ma molto più fastidiose, inoltre nel menù l'audio si attiva molto in ritardo.

Anche in questo caso i problemi si presentano solo su swbf2.

I miei componenti sono scheda grafica nvidia gtx 1060 6gb, processore intel i7 6700k, ram ddr4 16 gb 

No Replies