Forum Discussion

DixiMoore's avatar
8 years ago

Problemi trofeo rango 50

Ragazzi sto impazzendo finalmente mi mancava un trofeo al platino e non me lo sbloccano? Assurdo dai oltre ai problemi delle ricompense anche questo?
Vi prego aiutatemi!

8 Replies

• Ciao @DixiMoore

Purtroppo qui sul Forum nessuno potrà sbloccare il tuo trofeo.

Credo sia necessario contattare il supporto Playstation ( ‭02 36009 081‬ ) visto che, come riportato in QUESTA discussione, i trofei PS4 sono gestiti appunto dal sistema PSN.

La discussione linkata si riferisce a FIFA 18 ma credo che il ragionamento è lo stesso.

Buona serata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Decisamente Ea mi ha deluso. Dopo diverse bug quest’ultimo è la cigielina sulla torta. Sono arrivato al rango 50 dopo tante ore di gioco e il trofeo rango 50 non si sblocca ne anche quello platino, visto che erano gli ultimi 2 che mi rimanevano. EA per cortesia, rimediarelo con un patch. Grazie
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Non sei da solo Dixi , sono nella stessa situazione tua. È frustrante vedere che dopo tante ore di gioco trovi un’altro bug. Inaccettabile
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Io ho lo stesso problema con il rango 25. Ho raggiunto il rango 25 ma il corrispettivo trofeo non mi è stato assegnato. Ho contattato l'assistenza Playstation ma la procedura suggerita (aggiornamento manuale sincronizzazione trofei) non ha risolto il problema
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Te lo dovrebbe dare a livello 26. Quindi deduco che il trofeo del livello 50 lo darà quando aumenteranno il livello massimo
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Speriamo bene...
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ho appena visto che due ore fa la PS4 ha scaricato un file di aggiornamento (1.09). Chissà se...

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.698 PostsLatest Activity: 2 days ago