Forum Discussion

DixiMoore's avatar
8 years ago

Problemi trofeo rango 50

Ragazzi sto impazzendo finalmente mi mancava un trofeo al platino e non me lo sbloccano? Assurdo dai oltre ai problemi delle ricompense anche questo?
Vi prego aiutatemi!

8 Replies

• Ciao @DixiMoore

Purtroppo qui sul Forum nessuno potrà sbloccare il tuo trofeo.

Credo sia necessario contattare il supporto Playstation ( ‭02 36009 081‬ ) visto che, come riportato in QUESTA discussione, i trofei PS4 sono gestiti appunto dal sistema PSN.

La discussione linkata si riferisce a FIFA 18 ma credo che il ragionamento è lo stesso.

Buona serata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Decisamente Ea mi ha deluso. Dopo diverse bug quest’ultimo è la cigielina sulla torta. Sono arrivato al rango 50 dopo tante ore di gioco e il trofeo rango 50 non si sblocca ne anche quello platino, visto che erano gli ultimi 2 che mi rimanevano. EA per cortesia, rimediarelo con un patch. Grazie
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Non sei da solo Dixi , sono nella stessa situazione tua. È frustrante vedere che dopo tante ore di gioco trovi un’altro bug. Inaccettabile
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Io ho lo stesso problema con il rango 25. Ho raggiunto il rango 25 ma il corrispettivo trofeo non mi è stato assegnato. Ho contattato l'assistenza Playstation ma la procedura suggerita (aggiornamento manuale sincronizzazione trofei) non ha risolto il problema
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Te lo dovrebbe dare a livello 26. Quindi deduco che il trofeo del livello 50 lo darà quando aumenteranno il livello massimo
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Speriamo bene...
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ho appena visto che due ore fa la PS4 ha scaricato un file di aggiornamento (1.09). Chissà se...