Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

Riscatto Codice

Ciao a tutti!!  non riesco a installare il gioco.. mi dice sempre codice prodotto già utilizzato!! premetto che la copia è assolutamente nuova, acquistata in punto gamestop.

durante la fase di riscatto mi è venuto fuori "errore nell'installazione" e riprovando non mi riconosce il codice valido quando al primo utilizzo si..

come posso risolvere?

grazie a tutti

1 Reply

  • Ciao @WaruOtaku

    Credo che dipende dal fatto che si è verificato l'errore durante la fase di riscatto. 

    Hai provato ad effettuare il logout e a rifare l'accesso ad Origin (ovviamente prova solo se ricordi le tue credenziali) per vedere se il gioco compare nella tua libreria?

    Ti dico ciò perchè se il codice risulta già utilizzato suppongo sia perchè la fase di riscatto è stata effettuata con successo visto che i codici sono monouso.

    Se così non fosse contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

    Purtroppo qui sul forum nessuno potrà effettuare verifiche sul codice e quindi fornirti assistenza.

    Buona serata!


    Overskillz25

    Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

    Grazie!

    [Non lavoro per EA]