Forum Discussion

naitbrieze's avatar
5 years ago
Solved

Schermata blu easyanticheat.sys

Ciao a tutti,

Ho un problema che riguarda l'easy anti cheat.

In breve capita che casualmente mentre gioco (che io stia facendo la modalità storia o multiplayer è indifferente) il gioco crasha con schermata blu ed errore sul file easyanticheat.sys con conseguente riavvio del pc.

E' praticamente ingiocabile perchè non riesco nemmeno a finire una missione in modalità storia

Sapreste darmi indicazioni su come risolvere? Ho allegato lo screen del dxdiag con le specifiche

Grazie mille

• Ciao @naitbrieze, questa schermata può apparire se viene riscontrato qualche conflitto con dei software di Sistema che sono in esecuzione con Squadrons.

Per prima cosa, prova a rimuovere il programma Visual C++ di Windows e prova a reinstallarlo da qui.

Prova anche a reinstallare i drivers relativi alla tua scheda video e come ultimo passaggio, prova ad avviare Squadrons dall'icona sul Desktop, effettuando un click destro e selezionando "Esegui come Amministratore".

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @naitbrieze, questa schermata può apparire se viene riscontrato qualche conflitto con dei software di Sistema che sono in esecuzione con Squadrons.

Per prima cosa, prova a rimuovere il programma Visual C++ di Windows e prova a reinstallarlo da qui.

Prova anche a reinstallare i drivers relativi alla tua scheda video e come ultimo passaggio, prova ad avviare Squadrons dall'icona sul Desktop, effettuando un click destro e selezionando "Esegui come Amministratore".

• Ciao a tutti 

Al momento il problema essere risolto.

Il gioco non ha crashato e ho fatto due missioni di seguito senza problemi.

Grazie mille per la soluzione