Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

Sempre sotto i 60Fps... Aiuto!

Ciao a tutti, ho installato SW BF2 e continuo a rimanere sotto i 60Fps. Ho provato OC sia con Afterburner sia con Wattman ma senza nessun miglioramento ne peggioramento. I settaggi del gioco gli ho testati sia in DX11 che DX12 da medium a Ultra senza risultati... è un mistero... Qualche idea?

Mia config:

Asus X99 Deluxe
i7 5820k + Corsair Hydro H100 + Noctua Redux Nf-S12B
16gb Ram G.Skill DDR4-3400
SSD M.2 Samsung 256 PRO
Corsair AX860i
Radeon R9 295X2 8gb Liquid (driver 17.11.1)
Dell 34" 3440x1440

1 Reply

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Ciao @Darkfenice,

Onestamente ti consiglierei di evitare a tutti i costi programmi di overclocking, in quanto potrebbero causare danni permanenti al tuo PC.

Ti direi poi di verificare che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di Star Wars: Battlefront II, anche se da ciò che hai scritto sembra apposto. Se hai bisogno di una mano in questo, puoi allegarci un DxDiag direttamente qui su questa discussione.

Se hai tutti i requisiti per eseguire il gioco, allora prova queste indicazioni per risolverlo:

1. Apri il tuo account EA tramite Origin e seleziona La mia Libreria dei giochi, poi clicca sul gioco con il tasto destro del mouseRipara, infine Aggiorna.
    2. Chiudi temporaneamente o disinstalla (sotto la tua responsabilità) eventuali programmi che possono entrare in conflitto con Origin.
    3. Usa Ccleaner e Decrap per pulire il tuo sistema operativo.
    4. Assicurati di installare/aver installato la versione più aggiornata di:

Facci sapere. 

-Dante