Forum Discussion

authenticgabry's avatar
3 years ago
Solved

star wars : jedi survivors , non si attivano le taglie

Ciao a tutti .... ho un problema con STAR WARS; JEDI SURVIVOR su PS5 .... in pratica non si attivano le taglie .... ho completato la missione dopo la quale dovrebbero attivarsi le taglie , ossia, ho sconfitto il primo cacciatore di taglie e parlato con CAIJ .....ho parlato con lei anche al saloon di PYLOON .... con tanto di missione secondaria catalogata nella sezione VOCI attiva .... ho parlato con lei al saloon una dozzina di volte .... ma le taglie non si attivano... ho provato a disinstallare e reinstallare .... ma niente ... ho provato ad andare avanti con la storia ma niente lo stesso... se qualcuno ha anche una mezza idea di come poter fare a risolvere questo impiccio , sarebbe gradita ... ringrazio anticipatamente

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @frankmanja e @authenticgabry, ci sono arrivate altre segnalazioni e al momento il nostro Team è al lavoro per il problema di Caji che non assegna taglie (qui un esempio, in uno dei thread inglesi).

Ci spiace molto per il disagio nel mentre e vi ringraziamo per la pazienza! 

3 Replies

• Anch'io ho lo stesso tuo problema, identico su ps5, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente le taglie non si attivano in nessun modo...sperò vivamente che ea respawn risolva questo problema è che non debba fare una nuova partita+ per poter fare le taglie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @frankmanja e @authenticgabry, ci sono arrivate altre segnalazioni e al momento il nostro Team è al lavoro per il problema di Caji che non assegna taglie (qui un esempio, in uno dei thread inglesi).

Ci spiace molto per il disagio nel mentre e vi ringraziamo per la pazienza! 

• Ciao, dopo un anno qui cercando di fare le taglie...e ancora abbiamo lo stesso problema....si risolverà mai?