Forum Discussion

MARCOPACHETTI83's avatar
3 years ago
Solved

Star Wars Battlefront 2015 Playstation 4 - Problemi con account e gioco.

Ciao, da qualche giorno ho dei problemi che riguardano l'account del primo star wars battlefront 2015. Misteriosamente, ho perso molti dei miei progressi. sono passato dal rango 100 al 74,ho perso tutti i contratti hutt ,non riesco più ad usare i punti guadagnati nel gioco per potenziare armi e bonus vari (dice che è impossibile).Questo da un giorno all'altro e non mi era mai successo, giocandoci tutte le settimane dal lontano 2016.

Cosa sarà successo? potete aiutarmi?

La versione è quella digitale per Playstation 4.

Grazie

• MARCOPACHETTI83's avatar
    MARCOPACHETTI83
    3 years ago

Confermo che tutto è tornato alla normalità, il problema è stato risolto.

grazie

7 Replies

• @MARCOPACHETTI83  ha scritto:

Ciao, da qualche giorno ho dei problemi che riguardano l'account del primo star wars battlefront 2015. Misteriosamente, ho perso molti dei miei progressi. sono passato dal rango 100 al 74,ho perso tutti i contratti hutt ,non riesco più ad usare i punti guadagnati nel gioco per potenziare armi e bonus vari (dice che è impossibile).Questo da un giorno all'altro e non mi era mai successo, giocandoci tutte le settimane dal lontano 2016.

Cosa sarà successo? potete aiutarmi?

La versione è quella digitale per Playstation 4.

Grazie

Ciao, stesso problema ma con rango pessimo 😅 però non riesco più ad acquistare armi o altro nel negozio!!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @ITA-Kingnothing e @MARCOPACHETTI83 !

Avete cambiato recentemente qualcosa sugli Account EA o cambiato indirizzi email/scollegato piattaforme? 

Provate come primo passo a pulire le cache dei rispettivi dispositivi, se nulla a livello di account è stato cambiato. 

• No, addirittura ho cancellato il gioco dalla playstation 4,ho effettuato  nuovamente il download e reinstallato il gioco. Ma non è cambiato nulla , quindi il problema riguarda i server EA

• Visitando il forum ufficiale della EA in lingua inglese, ho notato che molti utenti si stanno lamentando dello stesso problema. Riguarda tutto il mondo, non solo l'Italia.

• MARCOPACHETTI83's avatar
    MARCOPACHETTI83
    3 years ago

Confermo che tutto è tornato alla normalità, il problema è stato risolto.

grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie a te per la risposta e la conferma, @MARCOPACHETTI83 !

Procediamo ad accettarla per sua maggiore visibilità, ma in caso di bisogno, siamo a disposizione!