Forum Discussion
Avevo EA App e Battlefront II in due percorsi separati
Ho fatto l'installazione con relativa riparazione e ora si trovano entrambi nello stesso percorso.
Ho eseguito l'app come Amministratore, ma non è cambiato nulla.
Specifico che ho ottenuto questo gioco con Epic Games che sembra collegarsi all'EA App.
Nonostante abbia eseguito quanto detto, continua a mostrare "ACTIVATIONUI.EXE ERROR (0xc00007b)"
e dopo mi consiglia di controllare la connessione. Assicuro che la mia connessione funzioni benissimo.
C'è per caso qualche problema di connessione delle due app EA App ed Epic Games?
E' possibile magari mandarvi una sorta di report dell'errore o simili in modo tale che voi possiate capire
agilmente il problema?
Vi ringrazio in anticipo.
Scusa il ritardo nella risposta, stavamo facendo alcune indagini. Se vai su profile.ea.com, e accedi con le tue credenziali, vedi l'account Epic Games collegato?
Inoltre, se l'errore persiste ad oggi, assicurati che sia il gioco che l'EA App siano inseriti nell'eccezioni del tuo Antivirus!
- 2 years ago
Ringrazio comunque per la risposta!
Il profilo risulta collegato e l'unico antivirus che utilizzo è Windows Defender
Allego un'immagine per mostrare come ho controllato (era già posizionato in questo modo)
Qualora ci sia un altro metodo da fare per Windows Defender, spero mi possiate comunque dare una mano (ma non sembra essere un problema di antivirus)
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 14 hours ago
Account rubato
Solved8 days ago- 12 days ago