Forum Discussion

Toni_Uva's avatar
4 years ago

Star wars jedi fallen order non non si avvia

Buongiorno, ho provato ad installare jedi fallen order sul mio laptop con origin ma non si avvia, mi esce l'errore "Si è verificato un errore durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione". Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco più volte, sia con origin che con ea desktop, ma nulla da fare. Non ho antivirus attivi a parte windows defender. Il mio pc ha windows 10 professional aggiornato. 

Allego screenshot errore. 

Cordiali saluti

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @Toni_Uva, prova a disinstallare di nuovo il gioco. Disinstalla poi Origin o EA Desktop (scegli quello che utilizzerai per giocare 🙂), poi pulisci il DNS.

La pulizia  si fa così:

- Vai nel Menu' Start e digita CMD
    - Click destro sulla finestra che si apre, e scegli "Esegui come Amministratore"
    - Digita: ipconfig/flushdns
    - Quanto ti dira' che ha finito, chiudi la scheda

- Riavvia il PC

Una volta riavviato, reinstalla l'applicazione scelta e il gioco. Facci sapere se ha funzionato!

• Buogiorno,

ho disinstallato tutto, aggiornato windows all'ultima versione (21H2), pulito il dns, reinstallato origin e il gioco ma il problema rimane.

Unica differenza, se provo a eseguire fallen order come amministratore (ho già il profilo da amministratore) non mi compare più il messaggio di errore ma il gioco si chiude subito e si riapre la finestra di origin.

Cordiali saluti

• Anch'io ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a risolverlo scaricando 3 file mancanti: X3DAudio1_7.dll ; XAPOFX1_5.dll ; xinput1_3.dll ; e gli ho messi nella cartella SwGame>Binaries>Win64. (  *  )

Spero sia utile

Saluti

[modified by CM]

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @ixthunderbolt7, grazie per condiviso con la Community i passi che hai fatto per risolvere il problema 🙌!

Solo una piccola cosa, ho modificato il tuo post in quanto suggeriamo sempre di usare solamente siti ufficiali e approvati come riferimento.

In questo caso, per esempio, i file possono essere trovati direttamente sul sito della Microsoft, QUI.

• Ho lo stesso problema. Ho provato quanto consigliato ma non funziona nulla...

soluzioni?