Forum Discussion

70aloxyv3udc's avatar
2 years ago
Solved

STAR WARS JEDI SURVIVOR DELUXE EDITION

Ciao, ho acquistato Star Wars Jedi Survivor Deluxe Edition per Xbox Series X. Pensavo che i costumi ispirati a Han solo e a Luke Skywalker fossero visibili più avanti nella storia ma purtroppo non li vedo. Ora sono sul pianeta Koboh. Posso accedere ai banchi di lavoro ma questi costumi aggiuntivi non li vedo. Potete aiutarmi? Grazie

• Ciao, ho contattato Microsoft ma loro mi hanno detto che essendo il gioco di EA e non di Microsoft loro non possono fare niente. Però la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha suggerito di collegare la xbox non al modem ma al telefono come router, poi di entrare con l'account che ha acquistato il gioco e i costumi aggiuntivi sono apparsi. Comunque probabilmente è un problema di porte del modem da aprire perché mi ha detto che le vostre porte EA sono 14 e che molto spesso capita che non si riesce a giocare perché non si connette correttamente ai vostri server. Se può essere utile come suggerimento 🙂

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @70aloxyv3udc, consigliamo di contattare direttamente il Supporto di Microsoft, e chiedere di controllare se il contenuto sia stato accreditato sul tuo account, oppure se possano aiutarti in altra maniera!

Se ti va però di tenerci informati, siamo a disposizione, potrebbe risultare utile anche ad altri giocatori in una situazione simile!

• Ciao, ho contattato Microsoft ma loro mi hanno detto che essendo il gioco di EA e non di Microsoft loro non possono fare niente. Però la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha suggerito di collegare la xbox non al modem ma al telefono come router, poi di entrare con l'account che ha acquistato il gioco e i costumi aggiuntivi sono apparsi. Comunque probabilmente è un problema di porte del modem da aprire perché mi ha detto che le vostre porte EA sono 14 e che molto spesso capita che non si riesce a giocare perché non si connette correttamente ai vostri server. Se può essere utile come suggerimento 🙂

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Grazie per l'aggiornamento 🙂, e abbiamo passato quanto ci hai riferito al Team preposto, per ulteriori verifiche su quanto affermato dall'operatore in questione.

Accettiamo la tua risposta per una sua maggiore visibilità, e a te auguriamo buon divertimento in gioco (siamo felici che i contenuti siano arrivati)!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.702 PostsLatest Activity: 10 days ago