2 years ago
Star Wars Jedi Survivor PC
Salve, Sto riscontrando un problema nel scaricare il gioco Star Wars Jedi Survivor tramite Xbox Game Pass. Nonostante gli altri giochi si installino correttamente, Star Wars Jedi Survivor continua a...
Mi aggrego, io addirittura l avevo già installato settimana scorsa e da oggi non mi funziona più, ho provato di tutto a cancellarlo a reinstallare l app, eliminare la chace di tutto, e comunque a me non fa installare nessun gioco dell app ea
Ciao a tutti!
Per chi non l'ha già detto, ci serve sapere:
Ciao!
Gioco da Pc Windows e sto provando ad installare il gioco tramite xbox game pass.
Io sono su PC, ho provato a pulire la cache, riparare l'app, disinstallare e reinstallare l'app, avviare l'installazione sia da app xbox sia direttamente da app EA ma continua a dare lo stesso errore. Ho provato anche con altri giochi EA play ma il problema e' lo stesso. Ho l'abbonamento tramite game pass.
Grazie a tutti per i dettagli.
Nel caso i tradizionali passi di troubleshooting non abbiano risolto la situazione (riparare il gioco, pulire la cache dell'EA App, lanciarla come Amministratore) per favore compilate il modulo sotto:
Giochi su PC o su Mac:
Se Windows, quale versione di Windows stai usando (clicca qui per vederlo):
Se Mac, quale versione di macOS stai usando (clicca qui per vederlo):
Quando il problema è avvenuto la prima volta (data/ora):
Quando avviene questo errore (lanciando l'EA app, quando lanci un gioco via EA app, Steam, Epic, o durante la partita?):
Che versione dell'EA app hai al momento (clicca qui per controllare):
Attenzione: non riesci ad aprire l'EA app e quindi a controllare quanto chiesto sopra?
Nessun problema.
Condividi per favore l' EA app Error Reporter ID in questo thread:
Condividi per favore i più recenti accessi all'EA app e allegali al tuo post (controlla qui come farlo):
Uso:
Window 11,
Il problema è avvenuto oggi, primo maggio, verso le 15/16,
L'errore avviene quando provo ad installare il gioco,
Ultima versione di EA.