Forum Discussion

canedavide's avatar
2 years ago

Star Wars Jedi Survivor ps5

Dopo aver completato la prima missione, mi trovo sulla nave e per andare avanti devo andare nella cabina e interagire con viaggia, quando schiaccio il pulsante mi dice" per continuare è necessario scaricare e installare la patch più recente" ho controllato e gli aggiornamenti più recenti sono scaricati. 

Versione fisica del gioco.

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @canedavide, ripristina le licenze della console, e il messaggio dell'aggiornamento dovrebbe sparire! Trovi i passi in questa guida, ma se il problema persistesse, ci trovi qui!

• Ho lo stesso problema e anche se ho fatto il ripristino delle licenze continua a richiedere questa patch che non riesco a trovare

• Ciao scusami, anche io mi trovo con lo stesso problema. È nonostante abbia ripristinato le licenze il messaggio c'è ancora. Come posso risolvere? Grazie

• Buongiorno,dopo aver completato la prima missione,quando sono sulla navicella in viaggio per Koboh mi dice testualmente "Per continuare,è necessario scaricare e installare la patch più recente".Pur avendo aggiornato la licenza più volte il problema persiste.Ho una PS5 standard.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.659 PostsLatest Activity: 4 months ago