Forum Discussion

canedavide's avatar
2 years ago

Star Wars Jedi Survivor ps5

Dopo aver completato la prima missione, mi trovo sulla nave e per andare avanti devo andare nella cabina e interagire con viaggia, quando schiaccio il pulsante mi dice" per continuare è necessario scaricare e installare la patch più recente" ho controllato e gli aggiornamenti più recenti sono scaricati. 

Versione fisica del gioco.

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @canedavide, ripristina le licenze della console, e il messaggio dell'aggiornamento dovrebbe sparire! Trovi i passi in questa guida, ma se il problema persistesse, ci trovi qui!

• Ho lo stesso problema e anche se ho fatto il ripristino delle licenze continua a richiedere questa patch che non riesco a trovare

• Ciao scusami, anche io mi trovo con lo stesso problema. È nonostante abbia ripristinato le licenze il messaggio c'è ancora. Come posso risolvere? Grazie

• Buongiorno,dopo aver completato la prima missione,quando sono sulla navicella in viaggio per Koboh mi dice testualmente "Per continuare,è necessario scaricare e installare la patch più recente".Pur avendo aggiornato la licenza più volte il problema persiste.Ho una PS5 standard.