Forum Discussion

IFapper03I's avatar
4 years ago
Solved

STAR WARS:BATTLEFRONT II NON SI AVVIA

Io ho preso il gioco: STAR WARS: BATTLEFRONT II, tramite l'offerta di epic games di circa due mesi fa, ma finito di scaricare il gioco dal launcher di Origin, provando ad avviare il gioco, esso non si apre e returna un errore il quale dice: Your AMD Driver version is 0.0.0.0. Ho provato a riscaricarlo, a resettare i driver, a reinstallare windows, ma niente da fare, continua a non aprirsi e returnare questo errore.

Ryzen 3 2200g

16GB 3200Mhz Corsair

Rx 5600 xt

250GB SSD

1TB HDD

B350

• Ciao @IFapper03I, alcuni utenti sono riusciti a risolvere questo problema attraverso il Cleanup Utility di AMD.

Ti lascio qui il LINK dove puoi trovare tutte le informazioni in merito. Facci sapere se riesci a risolvere in questo modo.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @IFapper03I, alcuni utenti sono riusciti a risolvere questo problema attraverso il Cleanup Utility di AMD.

Ti lascio qui il LINK dove puoi trovare tutte le informazioni in merito. Facci sapere se riesci a risolvere in questo modo.

• Ho provato con questo metodo, quindi di pulire i file "spazzatura" dei driver e di reinstallarli, ma niente da fare il gioco continua a dare lo stesso identico problema di prima