Forum Discussion
Ciao @Marziolotto. Più che un DxDiag ti chiederei di farci avere un Msinfo per investigare questi crash. Volevo anche chiederti se si chiude solo il gioco o anche il programma di Origin e se hai notato differenze giocando online e nella campagna.
Prova anche a riparare l'installazione del gioco, a disabilitare antivirus, firewall ed eventuali programmi di sicurezza e riprova a lanciare il gioco.
Facci sapere se dopo queste piccole prove il problema dovesse persistere.
Buonasera @EA_Nicodemus
Quando ho creato il post non avevo la possibilità di provare le differenze tra campagna e online, perché crashava dopo pochi secondi, ora avendo minimizzato qualsiasi voce fino ai limiti dell'accettabile riesco a fare , in media, una partita online intera.
Spesso il crash avviene tra una partita e l'altra, anche se oggi è capitato che non mi ha crashato in quella situazione ma qualche decina di secondi dopo aver iniziato la seconda.
Proverò con la riparazione, problemi legati ad antivirus e firewall credo di poterli escludere perché preferisco farne a meno in generale.
PS Quando avviene il crash si chiude solo il gioco, origin rimane aperto e funzionante.
Saluti