Forum Discussion

MarkMattDarth's avatar
3 years ago
Solved

swb

Buongiorno,

ho provato ad installare delle mod su Star Wars Battlefront 2, ma, non riuscendo ad avviare il gioco, ho deciso di ripristinare il gioco con una cartella copia, ma il gioco non si avvia comunque. Così ho deciso di disinstallarlo e di reinstallarlo nuovamente da Steam, ma il gioco non si avvia, apre l'app EA, la finestra si richiude e poi si riapre EA senza lanciare il gioco e senza nessun messaggio di errore. Informo che prima di installare le mod, Battlefront 2 funzionava correttamente (avevo più di 800 ore di gioco). Potete aiutarmi per favore? Perchè il gioco mi piace veramente. Grazie!

• Ciao @MarkMattDarth, è possibile che le mod stiano ancora creando dei conflitti all'interno del gioco quando provi ad avviarlo.

Assicurati di rimuoverle tutte ed esegui una nuova riparazione (o verifica di integrità dei file su Steam) di Star Wars.

Facci sapere se in questo modo sei riuscito ad avviare correttamente il gioco.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @MarkMattDarth, è possibile che le mod stiano ancora creando dei conflitti all'interno del gioco quando provi ad avviarlo.

Assicurati di rimuoverle tutte ed esegui una nuova riparazione (o verifica di integrità dei file su Steam) di Star Wars.

Facci sapere se in questo modo sei riuscito ad avviare correttamente il gioco.

• Buonasera,

sì, avevo ancora una variabile ambientale di Frosty Mod Manager che ho dovuto eliminare a mano, cercando tra le variabili ambientali del mio account: GAME_DATA_DIR.

Una volta eliminata, ho riavviato il computer e fatto partire il gioco.

Grazie mille per la vostra collaborazione e quella di tutta la community!!!