Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

SWB2 Modifica grafica su Sony A1

Ciao vi espongo il mio problema che mi sembra quasi impossibile che sul web non si trovi alcuna informaZione riguardante questo problema!
Ho acquistato ieri per il black friday il televisore Sony A1 oled 4K HDR e gioco a SW con una Xbox one X!
Vi espongo il problema semplicemente, ci sono due porte delle 4 HDMI che devono essere potenziate tramite un settaggio interno della televisione (e l’ho fatto) poi ovviamente su quella porta ho inserito la modalità gaming. Ma appena faccio partire SWB2 la tv tipo perde il segnale e mi cambia la risoluzione poi se torno alla home fa nuovamente questa perdita di segnale e torna alla risoluzione ottimale! Cioè se gioco a Sw non posso giocare in 4K HDR! Chiedo aiuto a voi! Datemi una mano vi prego! Con gli altri giochi tipo FM7 non ho questo problema!

1 Reply

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

Ciao @Sgrizzo. Innanzitutto, complimenti per la TV! :D 

Detto questo, onestamente non penso che ti si possa aiutare da qui. Il problema sembra relativo ad una qualche impostazione delle porte HDMI o forse al settaggio di due di queste. Ti suggerirei semplicemente di provare a cambiare la porta HDMI alla quale colleghi la Xbox One e provare di nuovo, ma capisci benissimo che non possiamo gestire qui un problema relativo ad un particolare modello di TV. 

Eventualmente, puoi anche contattare il supporto di Sony per vedere se loro possono aiutarti da questo punto di vista. 

Facci sapere se risolvi o se trovi qualche info utile.