SWGOH Problema (bug?) ultima battaglia Imperatore Sith Eterno
Salve,
all'ultimo livello del viaggio "imperatore Sith Eterno" per sbloccare "Io sono tutti i Sith" mi fa selezionare la squarda per affrontare la battaglia. Però il successivo caricamento della battaglia si blocca per ore (un paio di volte ho provato a lasciare che continuasse a caricare). Al successivo avvio del gioco, i 70 cristalli "valuta lato oscuro" erano spariti come se avessi perso la battaglia (che per me non è mai iniziata).
Questo è successo per 3 volte, facendomi perdere quindi la bellezza di 210 cristalli "valuta lato oscuro".
Se il problema dovesse persistere, diventa inutile continuare a giocare.
è risolvibile? Credo che il tutto sia iniziato dopo un aggiornamento del gioco.
Grazie
Ciao @c669gslk5hyd, naturalmente ci spiace molto per la situazione, tuttavia su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare sugli account e, eventualmente, rimborsare i cristalli valuta lato oscuro.
La cosa migliore che possiamo suggerire è di contattare la nostra Assistenza Clienti, seguendo i passi di questa guida.
Lì, con uno dei nostri Game Advisor, il tuo account potrà venire indagato, e in caso vedranno come procedere, o se addirittura sia possibile ridarti i cristialli. Non possiamo garantire nulla in merito, non avendo visibilità, ma se vorrai tenerci aggiornati, ci fa piacere!