SWTOR - subscription non attivate
Ciao a tutti,
ho un problema alquanto bizzarro, il 24 di Giugno ho tentato di rinnovare la sub su Star Wars the Old Republic, ma la procedura non ha terminato nel modo corretto, così mi sono ritrovato accreditati i cartel coin, ma non i giorni.
Ho già contattato anche online il supporto, chiedendo di controllare cosa non sia andato a buon fine, la risposta è che non faranno nulla a meno che io non telefoni loro... ho spiegato loro che ho serie difficoltà a sentire ciò che mi dicono al tel in italiano, figuriamoci in una lingua straniera, ma la replica è che devo telefonare e basta.
Ho già fornito tutti i dati per eseguire un semplice controllo, ma non è servito a nulla... a chi altri potrei scrivere per avere supporto che non siano più loro?
O già aperto la contestazione per la mancata erogazione del servizio con PayPal per chiedere il rimborso se nessuno mi fornirà adeguata assistenza.
Grazie,
Ciao
Ciao @Serwadion, riconosco la situazione particolare.
Per quanto riguarda situazioni legate ad account o fatturazione, quello che possiamo fare è riferirti al Servizio Clienti dedicato. Da qui non saremmo in grado di fare questo genere di verifiche.
Siamo a conoscenza e mi spiace confermarti, che il supporto live in lingua italiana non è attivo per quanto riguarda questo gioco. Ti lascio comunque il link per contattare l'assistenza.