Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

Tema

Salve a tutti, nonostante abbia preordinato il gioco, non mi è arrivato nessun tema per la mia ps4, come faccio ad averlo?

5 Replies

• Ciao @fanelligiand,
    Dovrebbe essere scaricato automaticamente, controlla i temi disponibili sulla PS 4

Navigando
    Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
    [Non lavoro per EA]
    Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved
    Ho controllato, non c'è
  • Navigando's avatar
    Navigando
    Seasoned Ace
    8 years ago
    @fanelligiand

Il tema è previsto sulla prenotazione del gioco digitale su Playstation Store.

Se la tua prenotazione è stata fatta su Playstation Store, la gestione è demandata a Sony, ne qui su AHQ ne il supporto EA è possibile risolvere il problema.

Dovresti contattare il supporto Playstation:

https://www.playstation.com/it-it/get-help/#!/

Navigando
    Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
    [Non lavoro per EA]
    Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

Ciao @fanelligiand! 🙂

Tempo fa ho avuto il tuo stesso problema con un altro gioco.

Sono riuscito a risolvere andando in:

• Home Ps4
    • Raccolta
    • Acquistato (menù sulla sinistra)
    • In questo caso Star Wars Battlefront II
    • Playstation Store (in basso menù sinistra)
    • Contenuti aggiuntivi

Da questa schermata ho scaricato il mio tema.

In alternativa, ho letto sul web di persone che Ripristinando le licenze hanno risolto, ma devo essere sincero non te ne posso dare una conferma perchè non ho mai provato!

Se nemmeno così riuscirai a risolvere, come ti hanno già suggerito devi contattare il supporto Playstation.

Buona giornata! 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved
    Va bene, grazie per il consiglio, oggi proverò!