Forum Discussion
Grazie per la risposta purtroppo non ho trovato niente, mi vedo costretto a rinunciare e a disinstallare il gioco
Ora che ci penso però ho una domanda, c’è un modo per sfruttare l’ID per trasferire i dati
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Se hai il tuo ID dove tutti i progressi sono salvati, puoi certamente contattare la nostra Assistenza Clienti, e vedere con uno dei nostri Game Advisor se il passaggio sia possibile (l'Assistenza Clienti è disponibile da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).
Non possiamo garantire nulla in merito, non avendo gli strumenti adatti sui Forum per investigare questo tipo di casi, ma se vorrai tenerci aggiornati sulla situazione, ci farebbe piacere!
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Non avendo ricevuto al momento altre repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per maggiore visibilità della stessa.
Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario con altre problematiche!