Forum Discussion

Ery_Moony's avatar
Ery_Moony
New Scout
2 months ago

Disattivare i PNG

Con 20 espansioni e altrettanti Stuff e Game pack ora il nostro gioco trabocca di sim, la mia modesta opinione è che non ci servono i sim creati dal gioco e che basterebbe dare la possibilità a sim con determinati tratti o abilità di fare i baristi, gli istruttori di yoga, etc. 

D'altra parte abbiamo già dei sim che vengono aggiunti col pack che hanno un ruolo preimpostato, per esempio gli insegnanti in vita da liceali, così come la preside, oppure le proprietarie dei chioschi a Henford o la sindaca. E non è inusuale vedere le sirene gestire i chioschetti di vita sull'isola, così come altri sim fare i baristi o darti lezioni in palestra. 

Quindi la mia proposta è che aggiungano un tasto per chi vuole disattivarli e diano a determinati sim del pack (per esempio sim aggiunti con un giorno alla spa che fanno i massaggi o le lezioni di yoga, sim di mangiamo fuori che fanno i cuochi o i camerieri) oppure sim con abilità alte o tratti specifici (per esempio la ladra che si genera con tratti come cleptomane e malvagia, o giardinieri con tratti amante delle piante, etc oppure adolescenti che fanno i baby sitter tipo baby ariel!)

E se questo non basta mettere la possibilità di scegliere a noi se vogliamo scaricare dei sim dalla nostra galleria, o dalla galleria di altri, o crearli sul momento, etc... Per esempio di base se vai nel lotto regno magico o a forgotten hollow si potrebbe intanto inserire i sim dei trailer con la loro lore invece che spawnare vecchietti vampiri e tizi random vestiti malissimo e poi come accade già a determinati sim alla loro morte qualcuno scelto da noi potrebbe prendere il loro posto direttamente dalle impostazioni o con la comparsa di un popup (tipo vita e morte quando muore un sim e si chiede se dovrà essere un fantasma o meno) che ti chiede cosa preferisci fare per sostituirlo. 

No RepliesBe the first to reply

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.36 PostsLatest Activity: 21 hours ago