Forum Discussion

Aloona78's avatar
Aloona78
New Traveler
1 month ago

Piccoli fantasmi crescono?

Ciao a tutti. 
Inizio col dire che ho preso da poco l'espansione Vita e Morte ed è uno spettacolo, davvero una delle più belle mai fatte. 
Ciò detto, ho una domanda cruciale: avendo un pg con un circolo di indagini paranormali (cioè un mix tra V&M e Piccole Attività), che di lavoro fa anche l'agente funebre, ho creato un piccolo cimitero privato dietro casa e "adottato" il bambino fantasma che veniva a trovarmi la notte. 
Ora, però, mi domando: i fantasmi bambini crescono?? Perchè altrimenti mi ritroverò un bambino che va a scuola a vita e non può nè acquisire la mestria fantasmatica, né reincarnarsi. Una bella rogna. Non voglio cacciarlo dalla famiglia: è troppo carino a livello di "storia" (considerando che la mia pg è donna e gli fa da "mamma" o "sorella maggiore", praticamente) e poi mi fa tenerezza. xD
Al massimo, lo faccio crescere io da CUS, ma sono curiosa e vorrei "giocare pulito": se da programma cresce di suo, eviterei trucchi, per non "storpiare" la lore del resto dei fantasmi. Eviterei anhe il Pozzo dei Desideri, perchè vorrei restasse fantasma e perchè siamo poveri come la... e prima di fare 5000 simoleon dovrò far cambiare mestiere alla mia investigatrice.
Illuminatemi!

1 Reply

• Ciao Aloona78​!

Sicuramente i bimbi fantasmi non diventano adolescenti con il passare del tempo, né possono soffiare le candeline di una torta di compleanno per forzare il passaggio di età. Senza riportare il bambino in vita con ambrosia o in altri modi, l'unica alternativa sono i trucchi.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 10 hours ago
50 Posts