Piccoli fantasmi crescono?
Ciao a tutti.
Inizio col dire che ho preso da poco l'espansione Vita e Morte ed è uno spettacolo, davvero una delle più belle mai fatte.
Ciò detto, ho una domanda cruciale: avendo un pg con un circolo di indagini paranormali (cioè un mix tra V&M e Piccole Attività), che di lavoro fa anche l'agente funebre, ho creato un piccolo cimitero privato dietro casa e "adottato" il bambino fantasma che veniva a trovarmi la notte.
Ora, però, mi domando: i fantasmi bambini crescono?? Perchè altrimenti mi ritroverò un bambino che va a scuola a vita e non può nè acquisire la mestria fantasmatica, né reincarnarsi. Una bella rogna. Non voglio cacciarlo dalla famiglia: è troppo carino a livello di "storia" (considerando che la mia pg è donna e gli fa da "mamma" o "sorella maggiore", praticamente) e poi mi fa tenerezza. xD
Al massimo, lo faccio crescere io da CUS, ma sono curiosa e vorrei "giocare pulito": se da programma cresce di suo, eviterei trucchi, per non "storpiare" la lore del resto dei fantasmi. Eviterei anhe il Pozzo dei Desideri, perchè vorrei restasse fantasma e perchè siamo poveri come la... e prima di fare 5000 simoleon dovrò far cambiare mestiere alla mia investigatrice.
Illuminatemi!