Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
Seasoned Hotshot
9 hours ago

scenari The Sims 4

Ciao di nuovo!

pikaiaia​ Mi potresti consigliare delle belle espansioni, oltre a Vita in città e Usciamo insieme? Per esempio, secondo te, cosa ne pensi di The Sims 4 Al lavoro!, Gita all'aria aperta, Hobby e attività, All'avventura, ecc... e i rispettivi scenari?

2 Replies

• Ciao! Grazie per la fiducia, tieni conto che ho tutti i pacchetti ( kit compresi), e che le mie sono opinioni, la decisione finale, spetta a te.

Al lavoro non te lo consiglio lo scenario sono in realtà quattro lotti e basta,  ci sono nuove carriere ( dottore, scienziato e poliziotto ), ma sono carriere non attive,per cui aspetterei ad acquistarlo. Hobby ed attività, è molto bello, puoi gestire una piccola attività, qualsiasi tipo ( panettiere, palestra, pittore ecc ecc) e puoi farti pagare dai clienti che accedono al tuo negozio, lo scenario ricorda una città scandinava. All' avventura introduce un nuovo scenario, l'amico immaginario per i bambini, ed i rifugi che sono lotti dove puoi alloggiare per un giorno o più e rilassarti oppure fare sport, quello lo decidi tu. Lo scenario ricorda la Nuova Zelanda. 

Veniamo ai miei preferiti in assoluto::

Vita sull'isola: scenario che ricorda la Polinesia e  le Hawaii, sirene, vestiti tropicali , nuove carriere, moto d'acqua, materassino per l'acqua e tante altre cose.

Vita e Morte: nuovo scenario, fantasmi, nuovi tratti,vestiti bellissimi, nuove carriere,però ti deve piacere il macabro ( se così vogliamo chiamarlo).

Vita da liceali, dedicato agli adolescenti, nuovi vestiti, il ballo studentesco, nuovo scenario, nuove aspirazioni ecc ecc.

E questi sono gli expansion pack che mi piacciono, per quanto riguarda gli stuff pack creazioni di cristallo, frenesie ai fornelli, mini case( bellissimo),vintage glamour.

Game pack: Arredi da sogno, Regno della magia ( incantatori ed un nuovo scenario) Vampiri ( un nuovo scenario) Un giorno alla Spa( di cui ti ho già parlato)Gita all'aria aperta di cui mi ha chiesto è carino, ma non puoi costruire lotti residenziali solo andarci in vacanza. 

Hai pensato di acquistare un bundle? Sono raccolte di giochi a prezzi scontati, tipo Sims quotidiani all'interno troverai Stagioni,Vita coi genitori e Giorno di bucato. 

Fammi sapere. 

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Hotshot
    1 hour ago

Una curiosità, ma dato che mi hai detto che hai tutti i pacchetti e kit, questo non ti rallenta il gioco e non ti occupa memoria sul PC? Come fai a giocare su tutti questi scenari? Io non ce la farei.

Secondo me (questa è una mia opinione) sarebbe meglio acquistare espansioni con scenari che usi, perché se non li usi tanto vale è disinstallarli e chiedere il rimborso, anche perché altrimenti occupano spazio nel PC e potresti avere rallentamenti con il gioco.

Io per esempio ho chiesto il rimborso sull'espansione Intrighi a palazzo e il rimborso è completato e ora si è cancellato dalla libreria.

Tra i Game Pack ho: MANGIAMO FUORI; UN GIORNO ALLA SPA

Tra i Stuff Pack ho: FRNESIE AI FORNELLI; AGGIORNAMENTO A THE SIMS 4 DIGITAL DELUXE; CUCINA PERFETTA; ESTERNI DA SOGNO; STANZA DEI BIMBI.

Tra i Kit ho: STANZA DEI BIMBI DI SPONGEBOB;RIFUGIO MODERNO; LABORATORIO DI RESTAURO; OGGETTINI DA CUCINA;SOGGIORNO RAFFINATO; CASA CASANOVA; SALOTTO RETRÒ; CAMERETTA FIABESCA; LUSSO MODERNO; OGGETTINI DA BAGNO; CUCINA DI CAMPAGNA.

Tra gli expansion pack vorrei acquistare Stagioni, Vita in città e Usciamo insieme. Per ora gli ho messi tutti nel carrello, in attesa di acquistarli

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 hour ago
53 Posts