Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
New Hotshot
2 months ago

The Sims 4- evento "la natura chiama"

Ciao di nuovo!

Vorrei sapere, nell'evento "La natura chiama", come mai si deve aspettare la prossima settimana per nuove missioni. Io ho completato le prime due missioni martedì 24 giugno. Devo aspettare martedì 1 luglio per le nuove missioni?

4 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 months ago

No, l'evento dura complessivamente fino al 5 di agosto, mancano ancora 6 settimane prima della fine effettiva.
    Immagino funzioni come tutti gli altri eventi, quindi suppongo che l'ultima settimana (o le ultime due settimane) vengano lasciate "in più" per permettere a quanti più utenti possibile di avere il tempo per partecipare e prendere i premi.
    Va da se che se completi tutti i compiti ogni volta che vengono sbloccati, questo tempo in più a te non servirà e quindi, tecnicamente, concluderesti l'evento nell'ultima settimana di sblocco oggetti (che posso ipotizzare essere la penultima o l'ultima settimana di luglio) e non nell'ultima settimana disponibile per completare l'evento.

• Quindi se ho capito bene, la fine effettiva se completo tutto appena viene reso possibile, finisco l'evento "la natura chiama" l'8 luglio?

• Ciao 4565343334​ è normale così. Una volta terminate le missioni disponibili devi attendere fino alla prossima settimana quando verranno sbloccate le successive e così sarà fino alla fine dell'evento (che probabilmente terminerai molto prima della fine effettiva se completi sempre tutto appena viene reso disponibile). Puoi tenere traccia del prossimo sblocco direttamente dal pannello dell'evento.

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.22 PostsLatest Activity: 7 days ago