Forum Discussion

MkMissGiuly's avatar
MkMissGiuly
Rising Novice
3 months ago

The Sims 4 non parte (di nuovo)

5 mesi fa riscontrai un problema nell'avviare The Sims, risolvendo poi disinstallando sia il gioco che l'EA app. Una volta reinstallati riuscii a giocarci. 

Son passati un po' di mesi da quando non ci giocavo e quindi proprio ieri decisi di aprirlo, faccio l'aggiornamento e tutto e poi...il gioco non si apre. Ho provato di TUTTO ma niente...continua a dirmi che il gioco è già in esecuzione e quindi è impossibile avviarlo ma io ho verificato più e più volte che il gioco fosse chiuso ovunque... Non so che fare, qualcun altro nella mia stessa situazione o che possa aiutarmi?

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao d7485d56cdb5e20c​,

ho postato la tua segnalazione in quest'altra discussione, dove un altro giocatore ci ha segnalato un problema simile. 

Prova per favore anche tu a riavviare il PC quando ricevi questo errore riguardo il gioco già in esecuzione, e a reinstallare la EA App ed il gioco se persiste, a volte è necessario ripristinare i dati di installazione. 

Ti lascio anche la nostra guida per chiudere le altre applicazioni sullo sfondo ed eseguire alcune verifiche su cos'altro potrebbe causare questi problemi.

Facci sapere come va!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao MkMissGiuly​,

reinstallare il gioco e la EA app è a volte necessario dopo un aggiornamento, sopratutto se non giocavi da un pò.

Se il gioco non si apre correttamente e ti risulta già in esecuzione, la soluzione migliore è riavviare il PC per chiudere eventuali programmi rimasti attivi o bloccati, come suggerito in questa guida per risolvere errori specifici con la EA app.

Facci sapere se dopo aver riavviato il PC questi errori persistono per te, e se reinstallare nuovamente la EA App ed il gioco fa la differenza. 

• Salve, è da stamattina che provo ad aprire il gioco, ma ogni volta mi dice che ha problemi con l'avvio o che è già in esecuzione. Ho provato ad eliminare le cache del gioco e di EA APP, a reimpostare il gioco, ad aggiornarlo, a ripararlo tantissime volte, l'ho riavviato e ho aggiornato le mod, ma non va. Ho anche disabilitato le mod e non andava comunque. Cosa dovrei fare?

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.33 PostsLatest Activity: 3 days ago