Forum Discussion

simonafrn88's avatar
simonafrn88
Rising Rookie
3 years ago
Solved

Adottare randagi

Ciao, ho l'espansione "cani e gatti" e volevo provare ad adottare un randagio. Ho stretto amicizia con una gatta randagia adulta, la barra verde è al massimo, però non compare mai l'interazione per adottarla. C'è qualcosa di particolare che dovrei fare? Grazie! 🙂

• @simonafrn88 Hai provato a resettare il randagio? Con testingchests true attivo premi MAIUSC+click sull'animale e scegli l'opzione di Debug, e vedi se così si sblocca.

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @simonafrn88, circa da quanto tempo la barra è stata portata al massimo e su che dispositivo giochi?

Hai già provato a riparare il gioco e in caso riaccedere e vedere se l'opzione Adotta compare 🐱?

• simonafrn88's avatar
    simonafrn88
    Rising Rookie
    3 years ago

Sto giocando sul computer. La barra è al massimo da diversi giorni, e ho rifatto l'accesso più volte, ma continua a non comparire nulla 😕

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago
    @simonafrn88 Hai provato a resettare il randagio? Con testingchests true attivo premi MAIUSC+click sull'animale e scegli l'opzione di Debug, e vedi se così si sblocca.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Accettiamo la soluzione proposta da @GiardiniDiMarzo, per sua migliore visibilità nel thread! 

In caso di bisogno, siamo a disposizione.  

• swaamix's avatar
    swaamix
    2 years ago
    @EA_Rigel ciao! sto riscontrando lo stesso problema, non riesco ad adottare un gatto randagio. ho provato a riavviare the sims, non posso resettare il micio perché ho disattivato i trucchi per i trofei, come posso fare?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 9 hours ago