Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Rising Veteran
23 hours ago

Bug...

Ciao a tutti, dopo una pausa da Aprile sono tornata a giocare a the Sims 4 ,e con un pc nuovo di zecca tutto aggiornato e soprattutto fisso con tutte le specifiche tecniche e di più.Ho scaricato gli aggiornamenti inizio a giocare con un nuovo salvataggio e cosa noto?Il problema dei contenuti non posseduti non è stato risolto come da foto in allegato. E se cerco di modificare le famiglie di Ondarion in cas si blocca in continuazione, cosa che non succede con le altre, ha ragione SamanthaScicchi9​ nonostante giochi vanilla, nonostante i continui aggiornamenti è diventato ingiocabile. 

2 Replies

• Ciao pikaiaia​! purtroppo il caro The Sims 4 sa mettere alla prova la pazienza di noi giocatori. Se la famiglia che stai cercando di prendere dalla Galleria è tua o se hai proprio tutti tutti i dlc, allora potrebbe darsi che alcuni dei pacchetti siano installati ma disattivati nella nuova schermata. Nella soluzione indicata qui trovi tutte le spiegazioni: Espansioni e pacchetti risultano non installati | EA Forums - 13267267.

È più facile accorgersi di pacchetti GP o EP disattivati, perché i rispettivi scenari risultano non disponibili in Gestisci gli scenari.

Facci sapere!

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Veteran
    22 hours ago

Ciao Heautontimoru​, grazie per la risposta purtroppo la soluzione non è quella che mi hai suggerito, mi ero già confrontata con Ciufer​ ,qualche mese fa ,e se non sbaglio era capitato anche a lei, ho tutti i dlc regolarmente installati, speravo che fosse stato risolto, è solo una dicitura, ma estremamente fastidiosa, perché i contenuti in realtà li visualizzo tutti. Per quanto riguarda gli npc di Ondarion, hai qualche consiglio? 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
4,126 Posts