Forum Discussion

rename1571's avatar
7 years ago

aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodotto

aiutatemi vi prego per sbaglio ho cancellato origin perché non mi si apriva più però si è cancellato anche the sims 4 

ho provato a installare di nuovo origin ma quando inserisco il codice prodotto mi dice che l'ho già usato, ho provato a scaricarlo normalmente ma è a pagamento, ho speso tanti soldi per avere quasi tutte le espansioni e adesso non posso più 

per favore ditemi che non devo ricomprare tutto

17 Replies

• Quando comprai il gioco mi registrai sul sito the sims 3. Dopo anni non ho più quell'email e ora ho un mac. Ho provato ad installarlo ma mi dice che il codice è già stato utilizzato. Come posso fare?

• Salve a tutti, vorrei chiedere aiuto su come riscattare un codice già riscattato.

Ho acquistato il gioco per pc The Sims 4, con relativo codice nella custodia, in un mercatino dell'usato quindi usato e già riscattato.

Ho installato Origin ed al momento della registrazione del codice lo rifiuta segnandolo come già riscattato, ma non conosco con quali accont ed email fosse stato registrato la prima volta. 

Grazie a tutti 🙂

• walrew's avatar
    walrew
    6 years ago
    @rename1571 Secondo me nn e giusta questa cosa che si deve usare in un solo account pk poi succede questo.pero vabbe
  • @walrew già o almeno ci deve essere un modo per scrivere il codice prodotto e trovare l'email noi comunque il gioco lo abbiamo pagato e non mi sembra giusta sta cosa ho pagato tanto per poi non poterci giocare

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 16 hours ago