Forum Discussion

Aloona78's avatar
Aloona78
New Rookie
15 days ago

Incendio blocca tutto

Buongiorno,
evidentemente la Fortuna non mi colpisce, ce le ho tutte io. xD
Ora ho un bug relativo agli incendi: sono già diverse volte che, quando vado in visita da un altro Sim, scoppia un incendio e si blocca tutto. Non posso chiamare io i soccorsi, non posso andarmene, non posso viaggiare via, non posso spegnere e non posso passare al controllo dell'unità familiare per spegnerlo. L'unico modo è uscire nel menui principale e ricaricare la partita, perdendo qualsiasi progresso.
A parte che sembra essersi incantato sullo stesso lotto, questo incendio perenne (capisco che sia il cimitero, ma ammazza che **bleep**), però ci deve essere una soluzione. Ho provato vari trucchi suggeriti in giro, come resettare il Sim, ecc. ecc. , ma non funziona niente.  Ho anche riparato l'App più volte e niente.
Cosa posso fare?

3 Replies

• Per caso hai installato l'ultima espansione delle fate? Perché ho letto in giro che se la fortuna è bassa e ci sono gli gnomi arrabbiati, potrebbe succedere che si incendino le cose più facilmente.

• Sì. E infatti c'ho sti maledetti gnomi dappertutto e gli incendi sono di più, ma non è questo il bug; anzi, può essere anche divertente. Peccato il piccolissimo dettaglio che, se avviene quando sono in visita, non posso spegnere io l'incendio, ma neanche ANDARMENE! Non posso cambiare scenario, viaggiare, tutto si blocca e ciao. E non credo che questo sia voluto, perché l'unica soluzione è chiudere forzatamente il gioco, perdendo ogni progresso.
    Se, oltre a farti pensare "che sfortuna", l'intento era farti tirare giù i Santi, allora è perfetto. So che la fortuna è un'opzione che puoi togliere, ma è un peccato, fa parte dell'espansione.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    9 days ago

Io non possiedo l'espansione, ma ho letto che stanno raccogliendo feedback per cercare di rendere gli inconvenienti meno frequenti. Anche la frequenza dei malanni verrà un po' rivista.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 8 days ago