Forum Discussion

Fabianalol89's avatar
2 years ago

Aiuto LINGUA THE SIMS4

Salve a tutti, vi prego di aiutarmi. Premetto che io ho un Mac e quindi sistema IOS. Ho scaricato la EA app al posto di origin per giocare a the Sims e da quel momento il gioco si è avviato in lingua inglese; a quel punto ho disinstallato EA app e riscaricato Origin ma anche il gioco è apparso nuovamente in lingua inglese e non riesco a cambiarla. (Nelle proprietà del gioco ho selezionato italiano ma NULLA) perfavore aiutatemi.

7 Replies

• MI trovo nella tua stessa situazione, anche a me ha fatto scaricare l'app di EA ed ora il gioco è in inglese; 

Ho scritto al supporto tecnico di EA e mi hanno risposto che stanno ricevendo moltissime segnalazioni del medesimo problema e che proveranno a risolvere nel più breve tempo possibile; ci tocca aspettare..

• Giada0509's avatar
    Giada0509
    2 years ago

@Fabianalol89 CE L’HO FATTAAA DOPO 7 ORE, devi disinstallare il gioco poi quando lo riscarichi ti chiede la lingua, metti italiano e scaricalo di nuovo ed il gioco torna in italiano.

• Ciao, se elimino the sims  e lo riscarico perdo tutti i miei progressi o rimane invariato ? 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 16 hours ago
4,128 Posts