Ciao a tutti, ho per sbaglio ( non so come sinceramente) aumentato le dimensioni della parete da arrampicata vicino le piste da sci in Oasi Innevata. E' la seconda parete che serve per fare l'escur...
@GiardiniDiMarzo origin su mac e non ho idea di come si faccia, ho letto tutte le altre discussioni inerenti lo svuotamento della cache ma non riesco a seguire lo stesso percorso consigliato☹️
@mtg9915t91yc Purtroppo io non gioco da MAC, per cui il percorso della cartella di The Sims 4 sicuramente è diverso da quello per Windows, tuttavia il file della cache da cancellare dovrebbe avere lo stesso nome, ovvero localthumbcache.package Facendo una ricerca dovresti riuscire a trovarlo nel tuo computer. In linea di massima dovrebbe trovarsi nella cartella di The Sims 4 dove sono presenti anche i salvataggi. Prima di cancellarlo, se ci fai uno screenshot della cartella in questione così verifichiamo che sia quella corretta.
@mtg9915t91ycSì il file è quello, eliminalo (con il gioco e Origin chiusi, mi raccomando). Riavvia il MAC e prova ad aprire il gioco e verificare che il problema si sia risolto. Se non fosse così, chiudi nuovamente il gioco ed effettua una riparazione di The Sims 4 tramite Origin, clicca col tasto destro sull'immagine/Icona di The Sims 4 e seleziona la voce Ripara dal menù a tendina.
Se neanche così dovesse funzionare non ti resta che recuperare un vecchio salvataggio che ti riporti indietro nella partita a un punto precedente alla modifica che è stata fatta. Nel menù principale di The Sims 4 clicca sulla partita che ti interessa e poi sul tastino a forma di floppy disk.
A quel punto si aprirà la finestra qui sotto che ti consente di scegliere tra 5 salvataggi precedenti al'ultimo che hai fatto. Quando hai trovato quello che ti interessa, scegli Recupera.
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago4,138 Posts