Forum Discussion

Riri16145's avatar
2 years ago

aiuto the sims4 vita da liceali

Ciao! ho scaricato da poco vita da liceali e ho due problemi: il primo è che per l'aspirazione "senza freni" non riesco a fare la missione "esci di soppiatto per recarti ad una festa", nonostante abbia la finestra "libera uscita" e il graticolato. Ho provato la sera, la notte ma non mi mostra l'interazione, e soprattutto come faccio a farmi invitare ad una festa universitaria se sono ancora liceale?

Seconda cosa, il mio sim è stato espulso dal liceo copperdale, avevo letto che si può comunque conseguire il diploma online ma non mi fa fare neanche qui l'interazione dal computer. qualcuno sa aiutarmi?

3 Replies

• @Riri16145 Ciao! non sono certo un esperto delle aspirazioni per adolescenti, ma provo a risponderti:
    1) la festa alla quale l'aspirazione si riferisce deve essere senza dubbio il ballo che si tiene nell'auditorium. Considera che questa aspirazione è disponibile anche per chi non abbia Vita universitaria ma solo ed esclusivamente Vita da liceali. Il fatto che non compaia penso possa essere collegato al punto 2.
    2) Una volta espulso dal liceo è probabile si debba attendere almeno il passaggio di età a Giovane adulto per poter prendere il diploma online. Se è il sim è stato espulso allora è probabile che per questo non possa partecipare al ballo, riservato agli studenti del liceo, ma correggimi tu se le cose non stanno come le ho intese o comunque mi corregga chi ha provato meglio questa funzione.
  • Riri16145's avatar
    Riri16145
    2 years ago

Ciao! Grazie! Per quanto riguarda il punto 2 credo tu abbia ragione, proverò! per quanto riguarda il punto 1 non saprei, perchè non mi faceva fare l'interazione neanche quando ero ancora studente del liceo... ma in generale mi sembra stia avendo un po di bug il gioco da quando ho scaricato delle espansioni...

• Ciao, hai per caso risolto il punto 1? Io non riesco proprio a farmi inviatate alle feste. E non riesco neanche a trovare un rivale…voi?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 6 hours ago