Forum Discussion
Heautontimoru
12 months agoHero
@Riri16145 Ciao! non sono certo un esperto delle aspirazioni per adolescenti, ma provo a risponderti:
1) la festa alla quale l'aspirazione si riferisce deve essere senza dubbio il ballo che si tiene nell'auditorium. Considera che questa aspirazione è disponibile anche per chi non abbia Vita universitaria ma solo ed esclusivamente Vita da liceali. Il fatto che non compaia penso possa essere collegato al punto 2.
2) Una volta espulso dal liceo è probabile si debba attendere almeno il passaggio di età a Giovane adulto per poter prendere il diploma online. Se è il sim è stato espulso allora è probabile che per questo non possa partecipare al ballo, riservato agli studenti del liceo, ma correggimi tu se le cose non stanno come le ho intese o comunque mi corregga chi ha provato meglio questa funzione.
1) la festa alla quale l'aspirazione si riferisce deve essere senza dubbio il ballo che si tiene nell'auditorium. Considera che questa aspirazione è disponibile anche per chi non abbia Vita universitaria ma solo ed esclusivamente Vita da liceali. Il fatto che non compaia penso possa essere collegato al punto 2.
2) Una volta espulso dal liceo è probabile si debba attendere almeno il passaggio di età a Giovane adulto per poter prendere il diploma online. Se è il sim è stato espulso allora è probabile che per questo non possa partecipare al ballo, riservato agli studenti del liceo, ma correggimi tu se le cose non stanno come le ho intese o comunque mi corregga chi ha provato meglio questa funzione.
12 months ago
Ciao! Grazie! Per quanto riguarda il punto 2 credo tu abbia ragione, proverò! per quanto riguarda il punto 1 non saprei, perchè non mi faceva fare l'interazione neanche quando ero ancora studente del liceo... ma in generale mi sembra stia avendo un po di bug il gioco da quando ho scaricato delle espansioni...
- 12 months ago
Ciao, hai per caso risolto il punto 1? Io non riesco proprio a farmi inviatate alle feste. E non riesco neanche a trovare un rivale…voi?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 31 minutes ago
Recent Discussions
- 31 minutes ago
- 2 hours ago
- 18 hours ago