Forum Discussion
Ciao Ciufer io sto riscontrando lo stesso problema oggi, ho fatto tutte le prove che ha fatto swaaki_ ma non riesco comunque a caricare la famiglia e io attualmente ne ho solo due in gioco perchè ho avuto quel problema con i salvataggi e non essendo riuscita a recuperarli ho ricominciato con una nuova partita ma oggi dopo l'aggiornamento dei dettagli della pelle non sono riuscita più ad aprire il gioco, ora non so se è per quello effettivamente o per qualche mod che è entrata in conflitto non ne ho idea perchè ho fatto tutti i tentativi anche disinstallare il gioco ed EA app e non ha funzionato. Ho creato una nuova partita con un nuovo sim gli ho assegnato il lotto e ci sono riuscita ma quando clicco su play per andare in quel lotto carica all'infinito e mi ritrovo a dover fare una chiusura forzata del gioco. Sono rientrata nella vecchia partita per provare a salvarmi il lotto nella mia biblioteca insieme alla famiglia ma ogni volta che clicco play mi riporta nella schermata di tutte le città delle espansioni e mi da questo codice errore 122:502fc384:611e5d3.
Sto diventando matta.
Ciao VeroFelicioni da quello che dici però non riesco a capire se tu abbia fatto il tentativo di caricamento dopo aver rimosso tutto il materiale personalizzato. E con tutto intendo non solo le MOD ma anche i CC. Inoltre, se hai fatto l'ultimo aggiornamento senza aver rimosso il materiale personalizzato, c'è la concreta possibilità che possa essersi corrotto qualcosa. Disinstallare il gioco (senza fare una pulizia totale di tutti i file) e reinserire subito vecchi salvataggi e materiale, significa portarsi dietro potenziali vecchi problemi. Quel codice errore è relativo proprio a questa casistica (salvataggio corrotto/mod incompatibili).
Il mio consiglio è, innanzi tutto, rimuovere ogni file estraneo al gioco originale, pulire la cache del gioco, fare una riparazione ed infine avviare una nuova partita.
Se il tentativo va a buon fine, puoi provare a caricare uno dei tuoi vecchi salvataggi e vedere se anche quello gira senza materiale personalizzato.
Mod e CC diventano obsoleti, il fatto di riscaricarli subito dopo il rilascio di una nuova versione del gioco, non implica che siano già stati aggiornati e potresti tirare giù la stessa identica versione già in tuo possesso.
- VeroFelicioni2 days agoRising Novice
Ciufer ho tolto tutte le mod e spostate in un'altra cartella prima di effettuare l'aggiornamento come faccio sempre e non mi ha mai dato problemi questa cosa, una volta rimesse nella cartella mod e avviato il gioco mi ha dato da subito questa problematica con quel codice errore e in seguito ad aver scritto qui ho tolto di nuovo tutte le mod e cc e avviato il gioco senza ed effettivamente è ripartito ora l'unico tentativo che mi rimane da fare è provare la soluzione che mi hai consigliato.
Ho già provato a caricare una vecchia partita ma si blocca comunque.. ho caricato una nuova partita e idem carica all'infinito. - Ciufer2 days agoHero
Ottimo che tu abbia fatto l'aggiornamento con la cartella vuota. A questo punto, se il gioco funziona senza mod, temo che l'unico modo per evitare ulteriori problemi sia quello di restare senza fino a che non hai la certezza che gli autori delle mod abbiano reso disponibile una nuova versione compatibile.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 24 seconds ago
- 41 minutes ago
- 18 hours ago
- 23 hours ago
- 2 days ago