Forum Discussion

piera996's avatar
piera996
Rising Novice
2 months ago

Bug lavastoviglie

Il mio sim non mi fa usare la lavastoviglie se clicco su carica lavastoviglie o ripulisci mi lava i piatti nel lavandino o se lo tolgo mi riposiziona i piatti sul tavolo mentre se io trascino i piatti manualmente nella lavastoviglie funziona 

5 Replies

• Ciao piera996​ da quello che vedo, direi che la tua lavastoviglie è un CC e temo sia proprio quello il problema. L'ultimo aggiornamento ha reso la vita difficile a moltissimo materiale personalizzato e, per quanto la situazione sia rientrata, alcuni CC potrebbero comunque non essere più compatibili con la nuova versione del gioco. Prova a sostituirla con una lavastoviglie del gioco e vedi se funziona. 

• piera996's avatar
    piera996
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao hobprovato anche con la lavastoglie normale del gioco e il risultato é lo stesso non me li va a lavare nella lavastoviglie.Questo bug me lo faceva gia settimana scorsa.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    2 months ago

Molto strano. Hai già provare a riparare il gioco? Se così fosse e non si fosse risolto, prova a posizionare la lavastoviglie lontano da qualunque altro mobile, sia del gioco che CC, e controlla che non ci siano oggetti sulla parete retrostante (anche quadri, scaffali o anche i pensili della cucina) che potrebbero creare il problema. Piuttosto prova piazzando la lavastoviglie al centro della stanza. Se il problema persiste, puoi tentare facendo trasferire la famiglia altrove e poi ricollocarla (questa operazione resetta parecchie cose in casa).

Se continua a non funzionare, rimuovi tutto il materiale personalizzato dalla cartella delle mods, cancella il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims, ripara il gioco e poi prova. Ovviamente senza ricollocare il materiale personalizzato.

• piera996's avatar
    piera996
    Rising Novice
    2 months ago

Sono riuscita a risolvere non so come, ma ho ricostruti la casa mettendo la lavastoviglie del gioco e poi ho eliminato una mod non so se era la mod ho la casa 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    2 months ago

Ammetto che il fatto che la lavastoviglie abbia ripreso a funzionare correttamente dopo l'eliminazione di una mod (qualunque essa sia) mi lascia pochi dubbi su chi fosse il colpevole del malfunzionamento...

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 hours ago
4,135 Posts